MAIL:

ecologistidellazio@gmail.com

www.gruppocinqueterre.it

www.gruppocinqueterre.it
*** il portale degli ecologisti italiani *** ( info@gruppocinqueterre.it )

Altri blog consigliati

www.fiorigialli.it

www.fiorigialli.it
idee e prodotti per una nuova coscienza

Il Pianeta verde

2010 EUROPE ECOLOGIE


L'HOMME PARLE

lunedì 15 marzo 2010

I VERI DATI DELLE ELEZIONI FRANCESI

ECOLOGIE EUROPE AL 12,5% ALLEANZA ECOLOGISTA INDIPENDENTE AL 2%. (dati definitivi al 16 marzo) Abbiamo notato più volte che è quasi impossibile trovare dati chiari  sugli ecologisti nei vari giornali della sinistra italiana, fandonie su Repubblica e l'Unita', un pò meglio su la Stampa e il Corriere della Sera. La storia è sempre la stessa: non far sapere agli italiani la crescita sempre più rilevante delle forze ecologiste europee. BOYCOTT REPUBBLICA E UNITA': via via l'informazione scorretta !
PER VEDERE I VERI DATI DELLE ELEZIONI FRANCESI QUESTI SONO I LINK:
http://www.liberation.fr/elections-regionales-2010-resultats.html (più dettagliato)
http://www.lemonde.fr/

1 commenti:

Giulia Anita Bari ha detto...

Vorrei segnalarvi questa bellissima CAMPAGNA NON CONVENZIONALE che riguarda il rapporto tra Roma, i cittadini e l'ambiente. Se riusciste a fare un post sarebbe fantastico!

Cosa succederebbe in una città come Roma, se dal giorno alla notte i semafori si trasformassero in fiori, i lampioni in pale eoliche, i segnali stradali in alberi? Una città ecosostenibile che prende vita: è questo il concept che è dietro questa campagna di comunicazione non convenzionale. Obiettivo della campagna quello di sensibilizzare i cittadini, in particolare i giovani, a considerare l’ambiente in cui viviamo come un luogo da recuperare e da trasformare in meglio, in un luogo “DOC”, in cui la qualità della vita urbana sia finalmente garantita.

Sono stati utilizzati tutti materiali eco-sostenibili come foglie di legno appese ai lampioni e stencil disegnati non con terribili bombolette spray ma con materiale biologico (come l'argilla e l'acqua).

Questi i link:
www.d-o-c.it 
http://www.flickr.com/photos/giovannicarapella/4431706649/in/set-72157623493637555/