MAIL:

ecologistidellazio@gmail.com

www.gruppocinqueterre.it

www.gruppocinqueterre.it
*** il portale degli ecologisti italiani *** ( info@gruppocinqueterre.it )

Altri blog consigliati

www.fiorigialli.it

www.fiorigialli.it
idee e prodotti per una nuova coscienza

Il Pianeta verde

2010 EUROPE ECOLOGIE


L'HOMME PARLE

giovedì 24 febbraio 2011

INSIEME PER UNA RIVOLUZIONE PACIFICA


Rete dei Cittadini: incontro nazionale

domenica 27 febbraio 2011 a ROMA 

Camping Village FABULOUS di Via di Malafede 205

Costituitasi nel 2009 a Roma prima delle elezioni regionali del Lazio, dove ha presentato una propria lista con un proprio candidato presidente, ora la RETE DEI CITTADINI propone un incontro nazionale aperto a tutti – cittadini, gruppi, associazioni e liste civiche – per discutere insieme, fuori da ogni idea di alleanze con i partiti esistenti, e per lanciare le prossime iniziative.
E’ giunto il momento che il cittadino ritorni a essere protagonista della vita politica.
L’anno trascorso ha visto la Rete impegnata a tessere contatti e legami con altri soggetti e realtà civiche ed ecologiste convinta che la democrazia diretta e la partecipazione siano la risposta vincente alla crisi politica e culturale attuale.
Appuntamento domenica 27 febbraio 2011 ore 9 a ROMA presso il
Tutti i gruppi avranno uno spazio per presentarsi a tutta l’assemblea e un tavolino dove potranno diffondere i propri materiali.
Per partecipare inviare un messaggio a: info@retedeicittadini.it

Elenco dei gruppi che parteciperanno all’Assemblea Aperta del 27 febbraio:
 
ALBAMEDITERRANEA, A.I.C.A. (Assoc. Ital. Cieli Azzurri), ALTERNATIVA, AZIONE CIVICA, CITTADINI ECOLOGISTI, DEMOCRATICI DIRETTI, DEMOCRAZIA E LEGALITÀ, ECOLOGISTI DEL LAZIO, ECOLOGISTI DEL PIEMONTE, GRUPPO DELLE CINQUE TERRE, ITALIA DEI VERI VALORI, L’AQUILA ANNO 1, Ass.ne LIBERIDANUBI, LISTE CIVICHE MARCHE, NON BRUCIAMOCI IL FUTURO, NUOVO PARTITO D’AZIONE, PARTITO DEL SUD, PARTITO UMANISTA ROMA, RETE DEI CITTADINI, RETE DEI CITTADINI PER APRILIA, RINNOVAMENTO POLITICO ITALIANO, SALVIAMO I CASTELLI ROMANI.

0 commenti: